Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196 il sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Approfondisci
Nel 2009 è ammesso all’accademia nazionale d’arte drammatica ‘’Silvio d’Amico’’, è allievo di Lorenzo Salveti, Anna Marchesini, Arturo Cirillo, Mario Ferrero, Sergio Rubini, Luca Ronconi.
Con Paolo Giuranna approfondisce lo studio del verso poetico.
Nel 2011 è finalista al Premio nazionale delle arti con un monologo tratto dal Riccardo II di William Shakespeare nel quadro della cinquantatreesima edizione del Festival dei due mondi di Spoleto, presso il Teatro delle sei.
Si diploma nel 2012 con una messa in scena di Napoli Milionaria di Eduardo de Filippo interpretando Errico Settebellezze con la regia di Arturo Cirillo.
Nel 2015 è nel cast della serie televisiva ‘’Squadra Mobile’’ con la regia di Alexis Sweet in cui interpreta uno de ruoli protagonisti.
Nel 2016 è nel cast del film “Processo a Mata Hari’’ con la regia di Rossana Siclari. A teatro ha interpretato opere di De Filippo, Sofocle, Shakespeare, Marivaux, Beckett, Brecht.